lunedì 24 novembre 2014

Natale 2014 Collection plumes précieuses de Chanel!!!

Natale 2014 Collection plumes précieuses de Chanel!!!


Lo sapete che sono discontinua e quindi possono passare diversi giorni tra un post e l'altro. Non sempre il ritardo è dovuto a mancanza di tempo, anche se spesso sono talmente presa da non avere un attimo nemmeno per accendere il computer, ma anche perché scrivo solo di cose che mi interessano e mi attirano e che ritengo sia il caso di condividere online.
Comincio quindi con oggi tutta una serie di post dedicati alle nuove collezioni natalizie per il make-up.

Ieri sono stata da Sephora in via XX Settembre, tutta angosciata perché temevo di non trovare più nulla e invece ho scoperto che l'unica collezione natalizia in vendita era quella di Chanel, peraltro a mio avviso la meno interessante...
E quindi cominciamo proprio da lei, tié!!!
Allora la collezione natalizia di Chanel si chiama PLUMES PRECIEUSES, ed è composta da 2 rossetti (un rosso mat della linea dei rouge velvet, ed un rouge allure in un delicato color nude), uno smalto il super rosso n. 687 phenix in abbinata al rouge velvet, una palette da 5 ombretti, un blush, una matita waterproof per gli occhi, una cipria illuminante, un kit con uno specchio e 6 mini pennelli ed un ombretto mono in crema della linea illusion d'ombre.
Come sempre seguiranno le foto dei prodotti in modo che possiate farvi un'idea dei colori, ma haimé trovo questa collezione così noiosa... Gli unici pezzi interessanti sono il kit di mini pennelli, la cipria camélia de plumes e l'ombretto cremoso.
Il piccolo kit da borsetta è racchiuso in una trousse tonda che mi ricorda una piccola cappelliera, ed è composto dai must have per un trucco perfetto anche quando si è fuori casa! Nella trousse troverete oltre ad uno specchietto tondo, un pennellino per prodotti cremosi e in polvere per fondi perfetti, un pennello per cipria e per scolpire gli zigomi, uno per ombretto più il pennello ombreggiatore per definire e mettere in risalto lo sguardo, un pennello per eyeliner, un pennello per labbra, sia per rossetti sia per gloss per un'applicazione di assoluta precisione. I pennelli sono in fibre sintetiche per fondo e labbra e i restanti in fibre naturali, tutti comunque col manico in legno e le ghiere rifinite in metallo... Super chic!!!
La cipria in edizione limitata è un'illuminante all over, per cui date sfogo alla vostra voglia di risplendere notte e dì! La cialda è decorata con un motivo a rilievo di piume che vanno a comporre un fiore di camelia simbolo della maison, è di un colore difficilmente spiegabile, tra bagliori d'oro, argento e platino per un mix finale satinato e super illuminante. Di sicuro che si usi solo per illuminare gli zigomi o per far brillare il décolleté il risultato sarà divino!
L'ombretto mono illusion d'ombre è proposto nella variante n. 847 envol è un delicato pesca che vira verso l'oro e come sempre per questi ombretti polvere-crema il risultato sarà di luce pura! Starà voi usare il pennellino in dotazione appositamente studiato per la sua texture ad aiutarvi a stenderlo su tutta la palpebra o solo per illuminare il bordo della rima ciliare...
Non mi dilungherò troppo sui restanti prodotti, perché come vi accennavo non li trovo granché interessanti, basteranno le immagini, e poi i prodotti sono arci-noti, dai rouge velvet i rossetti mat, ma dalla scorrevolezza e comfort dei cremosi, al super luminoso rouge allure.
Massima tenuta e facilità di stesura, per lo stylo occhi che per questa collezione è proposto nella variante n. 987 or blanc, per 'ingrandire' lo sguardo senza quell'effetto artificiale delle matite bianche.
La palette les 5 ombres oiseaux de nuit, in edizione limitata, è un mix di mat e satinati, colori classici intramontabili, facili da stendere e che però non regalano nessuna emozione...
Infine il blush joues contraste, proposto nella variante n. 180 caresse è un delicato color pesca molto duttile e versatile sia per colorire sia per scolpire in viso, in perfetta armonia con l'illusion d'ombre della collezione.
Ok vado con le foto e relative didascalie e buona visione!!!

Bacini :-)

n. 180 caresse 
n. 227 volage rouge allure


n. 337 la flamboyante rouge allure velvet
n. 687 phenix le vernis


n. 847 envol illusion d'ombre
n. 987 or blanc le stylo waterproof


camélia de plumes cipria illuminante
le 5 ombres oiseaux de nuit


les mini de Chanel


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...