mercoledì 26 novembre 2014

Dior Golden shock collection, per un Natale d'oro puro!!!

Dior Golden shock collection!!!

Il leitmotiv della collezione natalizia di Dior è l’oro, puro intenso ricco. Che sia l’assoluto protagonista o che dialoghi con altri colori, accende tutto il make-up di luce pura. La Golden shock è articolata in assoli di oro, o in abbinamenti sfacciati e delicati insieme, che esaltano la luce e regalano ai marroni ai rosa ai grigi intensi riflessi dorati e perlescenti.


Ma veniamo al sodo, alla ciccia...
La collezione propone una cipria illuminante in due varianti la n. 001 gold shock illuminante all’ennesima potenza e la n. 002 pink shock per un tocco di rosa tenue che ringiovanisce regalando freschezza.
La palette 5 colori è proposta in due varianti, la n. 046 golden reflections, mix di colori freddi e caldi dove all’oro proposto in una tonalità soft vengono abbinati un grigio canna di fucile e un bronzo che sono la fine del mondo! Ultimo spicchio di colore un champagne delicatissimo per illuminare l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno. La seconda variante la n. 756 golden shock punta su un bel giallo/oro vivo e allegro in abbinata a varie sfumature di rosa: dal rosa pallido a quello antico molto intenso fino ad un brillante melanzana terminando con un senape perlescente e caldissimo!
Per le labbra c’è solo l’imbarazzo della scelta…
I Diorific sono proposti con un packaging in metallo dorato che per curve e volute richiama il collo della bottiglia del profumo J’adore… Trés chic! I rossetti sono disponibili in sei varianti che virano dalla più chiara la n. 001 delicate shock alla più intensa e dark (la mia preferita ovviamente!), la n. 008 mysterious shock. La peculiarità di questi rossetti è di avere due facce, ovvero un lato dove il colore è puro intenso un velluto pieno e morbido quasi opaco, e l’altra dove è proposto in versione più luminosa e fresca, tutta imbevuta d’oro e luce! Come applicarli?! Basta stendere il colore puro su tutte le labbra e solo al centro e soprattutto sul labbro inferiore una passata della variante luminosa per dare tridimensionalità al colore e alla bocca, per labbra carnose tutte da baciare!
Non amate i rossetti e impazzite per i gloss?! Nessun problema, la collezione offre due versioni del mitico Dior addict gloss, la n. 164 gold rain un nude sifisticato spruzzato d’oro e la n. 663 pink excess, malgrado il nome un rosa antico vivace per labbra protagoniste, ma con charme!
Termino con gli smalti, che insieme al rossetto n. 008 mysterious shock e alla palette n. 046 golden reflections sono i miei preferiti, gli imperdibili della collezione. Come sempre per la limited edition natalizia le confezioni sono sferiche, delle boules di vetro dal tappo dorato che sono il massimo per bellezza e perfezione. I colori sono 3 più un top coat. Si parte da un bianco perlescente semi trasparente super chic il n. 022 mirror, passando per la variante n. 241 gold equinoxe, praticamente oro liquido, incontrando il rosso classico n. 762 shock, per arrivare al mio preferito il n. 990 smoky un viola intenso con riflessi liquirizia! Il top coat n. 001 golden shock è poi la ciliegina sulla torta! Base trasparente e in sospensione piccolissime foglie d’oro da stendere all over o solo sulla lunetta dell’unghia nuda al naturale oppure come finish sopra gli smalti colorati… Una proposta?! Base viola scuro e foglie d’oro… lLapoteosi del glamour… Ça va sans dire!!!
E ora le foto, io corro a controllare se da Sephora hanno esposto la collezione perché è ora di dare corpo ai miei sogni più sfrenati… Golden shock sto arrivando!!!
Bacini :-)

n. 001 gold shock
n. 002 pink shock


n. 046 golden reflections
n. 756 golden shock


n. 164 gold rain
n. 663 pink excess


n. 001 delicate shock
n. 002 enchanting shock


n. 005 daring shock
n. 006 ardent shock


n. 007 passion shock
n. 008 mysterious shock


n. 001 golden shock top coat
n. 990 smoky


n. 002 gold equinoxe
n. 022 mirror

n. 762 shock






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...