sabato 16 agosto 2014

Il beauty case delle vacanze!!!

Il beauty delle vacanze!!!


Si sta avvicinando il giorno della partenza e poi per tre settimane potrò godermi il mare e colori della mia amata Grecia!!!
No voglio portarmi troppe cose dietro, però stando via così tanti giorni qualche prodotto di skincare sarà necessario, per cui mi sono già attrezzata con prodotti smart, in mini size e multitasking!
Ovviamente la parte da leone la faranno i solari, dato che per me Grecia vuol dire mare e sole a volontà! Non temo l'esposizione al sole o il salino, perché usando dei buoni prodotti la pelle sarà protetta, idratata e si potrà godere i benefici del mare in serenità! L'anno scorso ho testato i prodotti della HAWAIIAN TROPIC, e siccome squadra che vince non si cambia, ripeterò l'esperienza anche quest'anno! Dato che sono già un po’ colorita, opterò per la satin protection ultra radiance SPF 15, water resistant protegge e regala luminosità alla pelle. Sempre della stessa marca il doposole, il silk hidratation after sun a base di Aloe vera e vitamine della seta è idratante e profumatissimo.
Infine immancabile l’acqua termale di Avène, per un tocco fresh sotto il sole e anche dopo per lenire rossori vari e dissetare la pelle!

 

Per una dose extra di idratazione porterò per il viso, di Flora Mare la S.O.S. Cream crema viso intensiva e per il corpo di KORRES il burro corpo al gelsomino. La Korres è una linea di prodotti greca a base di prodotti vegetali è tra le marche al top per utilizzo di prodotti naturali. L'ho scoperta in una vacanza qualche anno fa, ma in Italia non era reperibile e comprare online mi metteva un po' di ansia... Per fortuna ora li vende QVC per cui posso finalmente soddisfare la mia voglia di Grecia anche d'inverno!

 

Ho già riciclato un barattolo di crema viso da 50 ml e lo riempirò con lo scrub corpo della linea Vino Gold di M. ASAM che compro su QVC. Profuma di agrumi e di fresco è frizzante vivace e ha dei granelli belli grossi che mi danno una sensazione fantastica di pulizia e ‘scorticamento’!!! Ah ah ah ah!!!

 

Per la pulizia del viso ho scelto di PRAI il trattamento H2O detergente per il viso, a base di vitamine ed Aloe vera, rimuove impurità e make up lasciando la pelle morbida e soffice al tatto, e dopo non serve il tonico!




Non credo che mi truccherò molto, però almeno la sera un velo di mascara e un po' di matita farò lo sforzo di metterli, per cui per struccarmi ho già pronta una boccettina con il bifasico all'acqua di fiordaliso di Yves Rocher, per me il massimo per garantire la totale rimozione di mascara & co.
Poi in mini size di Alpha-H il Micro cleanse con acido glicolico e la Prai O2 Infusion lozione-mousse purificante con ossigeno.
Ovviamente porterò il deodorante, e per il resto campioncini à gogo, il resto lo comprerò in loco!
Leggi il prossimo post dedicato alla bustina dei trucchi!!!

Bacini :-)








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...