mercoledì 30 maggio 2012

Make up Astra..... Ahhhhhhhhhhhhhhh!


Io non appartengo alla categoria che crede che il detto 'chi più spende meno spende' sia sempre valido, e soprattutto in fatto di make up spesso è il contrario.
Ne è la prova indiscussa la linea di cosmetici della Essence, che è tra le mie preferite e che mi dà sempre enormi soddisfazioni per un pugno di euro.
Sull'onda dell'entusiasmo per i prodotti low cost della Essence, ho testato anche i cosmetici di altre marche e spesso non sono rimasta soddisfatta, ma fra tutti i peggiori sono stati quelli della Astra!
Avrei dovuto capirlo già dalla scelta della testimonial, Anna Falchi, che la marca non era quello che prometteva nelle pubblicità, eppure mi sono intestardita e ho ripetutamente buttato via i miei soldi!
Tra i primi prodotti acquistati ci sono stati due matitoni labbra, il n. 12 un nude e il n. 22 un arancio molto chiaro... Ho provato a stenderli sulle labbra e oltre a non durare molto, oltre a seccare le labbra e fare le pellicine, danno pure un effetto gessoso... Insomma un dramma!
Poi non paga dei precedenti pacchi mi accingo a sperperare il mio denaro nel jumbo lipstick n. 02, un rossetto di un bel rosso aranciato, che però sbava alla grandissima!
Persevero nel mio sbaglio e acquisto anche un rossetto, il n. ? (non ha numero), il rosso chic, un mauve scuro e luminoso, che al primo sorso di caffè o al primo morso a un cracker sbava che è un piacere e ti ritrovi la faccia come quella di un clown!
Termino questa mia fase autolesionista comprando il mascara nero waterproof, che è tutto tranne quello che dovrebbe essere... Non ha alcun potere incurvante, allungante, non infoltisce le ciglia e incredibile non è nemmeno waterproof! Alla prima lacrima, zac me lo sono trovato tutto sul fazzoletto di carta e sotto gli occhi tipo panda ubriaco!
Adesso, passo davanti all'espositore della Astra a testa bassa ignorando i prodotti e mi dirigo verso altre marche... Puff Puff!! Finalmente sono fuori dal tunnel, ce l'ho fatta!

Bacini :-)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...