domenica 4 marzo 2012

Trench Zara


Questo week end il mio amore è dovuto partire per impegni di lavoro, così sapendo quanto fossi triste, mi ha fatto trovare un piccolo regalo... Il trench di Zara!
L'avevo visto insieme a lui durante un giro di shopping, mi ero ripromessa di comprarlo e invece mi ha anticipato lui e fatto questa sorpresa!
Che tesoro...
Il trench costa 99,95 euro, e a me va bene la xs.
Mi piace perché è molto femminile, elegante slancia la figura, sa essere classico senza risultare banale, impossibile indossarlo e non sentirsi come Catherine Deneuve in 'Bella di giorno'!
Il massimo dello chic? Trench più t-shirt, skinny jeans e un paio di All Star, il tutto completato da una comoda maxi bag tipo postina, l'importante che sia morbida e confortevole.
Variante con tacco 12? Un paio di peep toe in suède colorato, con plateau e tacco a cono... Alte si, ma comode! 
In ogni caso non dimentichiamo un piccolo foulard, magari un carré di Hermes, un vezzo che quest'anno proprio non può mancare nel nostro guardaroba. 
Avete presente le stampe fuolard proposte da Dolce e Gabbana? Le hanno usate anche per sandali altissimi, abiti e bluse, e come loro altri stilisti Versace, Emilio Pucci, Salvatore Ferragamo...
Da Zara sono in vendita dei carinissimi blazer molto avvitati, leggerissimi con stampe paisley, che virano dall'azzurro al blu. Sono un po' impegnativi, bisogna farci l'occhio, ma indossati donano tantissimo. Naturalmente sdrammatizziamoli, con un jeans logoro e un paio di ballerine. In alternativa provate un abitino, sicuramente più easy o una blusa che ha anche il pregio di nascondere fianchetti non troppo asciutti...
Buon Shopping!
Zara euro 69,95

Zara 69,95 euro

H&M 14,95 euro

H&M 19,95 euro

Sisley

Sisley






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...