martedì 15 settembre 2015

Douglas make up... Lipstick matte n. 6 smoothie framboise, che meraviglia!!!


La scorsa primavera le Profumerie Douglas, avevano lanciato la loro linea di make up e ne avevo subito approfittato per acquistare un paio di prodotti, un ombretto e un rossetto.


Sull'ombretto non mi pronuncio, visto che non l'ho praticamente utilizzato, mentre il rossetto lo sto usando tutti i giorni e prevedo terminerà a breve! Praticamente vi sto parlando di amore vero!!!

Tra le proposte avevo optato per quello indossato dalla modella nella foto, perché io ho per i lipstick rosso fuoco una passione sfrenata, e perché adoro i finish matte e semi-matte.
Il rossetto in questione è il LIPSTICK MATTE N. 6 SMOOTHIE FRAMBOISE (€12,95), dal profumo dolcissimo dei rossetti della nonna, con una nota di miele dolcissima!
Il finish è semi-matte, cremoso e confortevole, si indossa con piacere non secca e non lascia la bocca 'impastata', ma anzi è zero peso, idratante, lo indosseresti da mattina a sera!
Unico neo non è molto scrivente, o perlomeno non lo è sulle mie labbra, ma io ho la carnagione olivastra e ora che sono abbronzatissima, sono ancora più scura e con una passata non ottengo una stesura perfetta, ma niente di grave, perché anche se devo stenderlo due volte, non mi ritrovo un pastone pesantissimo sulle labbra, e comodità e piacere sono assicurati.
La durata è buona, se si presta attenzione dura per molte ore, anche se logicamente mangiando va via, ma anche in questo caso, va via in modo gradevole senza lasciare un alone troppo evidente, per cui dopo posso decidere anche di non metterlo più senza ritrovarmi con una bocca come un clown!
Quando l'avevo preso in tarda primavera ero ancora bianchissima e indossandolo non mi era piaciuto, mi sembrava staccasse poco sul mio colorito cadaverico post-inverno atomico e l'avevo accantonato, poi ho riprovato ad indossarlo, sul viso un po' più colorito e l'ho trovato delizioso, sicché quando sono partita per la Grecia è stato l'unico rossetto che ho portato e man mano che mi abbronzavo, il rossetto  mi donava sempre di più, per questo lo consiglio non solo a chi ha la pelle chiara, ma soprattutto alle more, perché vi darà luce e vi lascerà labbra super sexy e polpose!!!
Questa foto l'ho scattata una decina di giorni fa all'Expo... Secondo me sulla pelle abbronzata è il top!!!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...