lunedì 16 marzo 2015

Rossetto ART design by COLLISTAR!!!


Stavolta sono sul pezzo e parlo di una novità... Il rossetto ART DESIGN by COLLISTAR.

Era parecchio che non acquistavo un lipstick della Collistar e in più, invece di cadere sull'ovvio, leggi colore rosso fuoco, ho optato per una tonalità nude.
Come sempre mi aggiravo famelica per la profumeria di turno, bisognosa di un nuovo belletto da testare e così ho visto questa confezione che oltre al rossetto contiene anche un omaggio... la mini matita labbra in abbinata alla nuance del rossetto scelto.
Il mio è il rossetto art design n. 2 nudo e la matita la n 8 rosa cameo.
Ci sono circa 6 varianti nei toni dei nudi tutti molto belli e sofisticati e adatti ad ogni carnagione, ma gli art design sono disponibili in ben 18 VARIANTI che virano dai carne ai rosa ai rossi accesi e tutte con la loro matita coordinata.
Il rossetto risulta cremoso, morbido e confortevole, il colore pieno e luminoso, ma non sheer o glitterato, bensì lucido e pastoso.
Nella formulazione inoltre ci sono derivati di bacche rosse che con un'applicazione costante attenuano le piccole rughe dando un effetto più pieno e polposo alle labbra... Mica pizza e fichi!!!
Ma passiamo alla durata... Ecco sarà che il mio è un nudo, ma secondo me dura poco... Mi spiego meglio... Quando indosso un rossetto rosso sto attentissima a che non sbavi a ritoccarlo se bevo o mangio e che non si depositi sui denti che è una roba tristissima e imbarazzante al pari della forfora sulla spalle!
Invece se indosso un rossetto dai toni color carne, mi sento più tranquilla e quindi mangio, bevo, mi lecco le labbra senza troppi problemi per cui mi ritrovo ben presto senza rossetto, il che non è bello, perché anche se il trucco degli occhi è impeccabile e magari anche vistoso, le labbra devono avere un velo di rossetto o di gloss!
Il packaging merita due parole, il tappo a base quadrata si sviluppa in una sorta di torchon, dalla finitura specchiata assolutamente très chic!
La matita è valida, si stende bene perché non è nè troppo dura nè troppo morbida e se applicata su tutte le labbra, scurisce un pochiono il colore del rossetto, ma ne prolunga la durata. 
Nell'insieme promuovo il kit, anche per il prezzo, e presto lo comprerò anche di un bel rosso, sperando che non mi deluda!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...