martedì 25 febbraio 2014

Laura Geller & Alpha-H, nuovi acquisti su QVC!!!




Dopo un 'discreto' periodo di inattività, ho ripreso a fare shopping di vario genere, e non mi sono lasciata scappare un paio di acquisti DOC!

Premetto che quasi sempre per creme e make-up mi affido alla mitica QVC dove domenica scorsa ho preso di LAURA GELLER il Signature Stars, un kit di 4 pezzi per la modica cifra di euro 38,55, con il fondotinta cotto nella tonalità fair.
Invece diverse settimane fa ho preso di ALPHA-H il Flawless Face Discovery Collection, un kit di 5 pezzi tutto a base di acido glicolico per meno di 30 euro.
Non l'ho ancora testato perché sto terminando i prodotti di Gatineau sempre presi su QVC, mentre il kit di Laura Geller mi deve arrivare nei prossimi giorni...
Appena li avrò testati vi farò sapere!!!

Un bacino :-)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...