venerdì 22 novembre 2013

Splendida splendente!!!

Splendida splendente!!!


Stanotte ho sognato Miss Donatella Rettore e non mi chiedete il perché... 
Comunque mi ha ispirato questo post, dedicato ai prodotti che ultimamente utilizzo per esfoliare il mio viso.
Il mini kit di Alpha-H l'ho preso su QVC ad un prezzo discreto, per un mix di prodotti che mi durerà a lungo, visto che non li uso quotidianamente come indicato, ma solo due volte a settimana, non avendo grossi problemi di impurità etc. I prodotti sono a base di enzimi estratti da papaya, ananas, cetriolo e semi di macadamia, e sono adatti a tutti i tipi di pelle.
Sempre su QVC ho preso l'esfoliante delicato di Gatineau da usare due volte alla settimana, dal goloso profumo di agrumi, è anch'esso a base di acidi della frutta e vitamine, si stende sulla pelle e nel giro di un paio di minuti la texture 'appiccicosa' si fonde in una soluzione liquida e profumatissima!
Infine di Clarins il gommage delicato a base di argilla bianca ed estratto di primula, illumina senza irritare le pelli sensibili. Anche questo lo applico una volta a settimana.
Vi sono stata d'aiuto o quanto meno d'ispirazione per provare qualcosa di nuovo?!

Bacini :-)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...