lunedì 18 marzo 2013

Una lunga pausa di riflessione...


Eh si mi sono presa una lunghissima pausa di riflessione, oltre un mese e se potessi continuerei così ad oltranza...

La primavera mi fa venire una pigrizia mostruosa in più mi sono presa di nuovo l'influenza e sono rimasta quattro giorni a casa con la febbre a 39 e mezzo! Praticamente è come aver avuto la meningite, perché il mio cervello funziona peggio di prima e mi sento tutta strana!
Sono al top della svogliatezza e della noia e devo farmi una violenza esagerata per affrontare ogni giornata, e lasciare  il letto è quasi una tortura!
Comunque malgrado tanta accidia, sono riuscita comunque a comprarmi qualche rossetto nuovo e ho trovato anche le occasioni giuste per sfoggiarli... Ma di questo vi parlerò nel mio prossimo post.... Lo giuro!!!

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...