domenica 24 giugno 2012

Chiuso per ferie!!!



Ultimo post, oggi 24 giugno, si parte per la Grecia, quest'anno abbiamo scelto di trascorrere due settimane sull'isola di Patmos, e non vedo l'ora di crogiolarmi al sole, fare la pesciolina con pinne e maschera e rimpinzarmi di moussaka!

venerdì 22 giugno 2012

Tagli corti asimmetrici, tendenza estate 2012!!


A pochi giorni dalla partenza ho azzerato la zazzera!
Basta capelli lunghi e solita frangia, ho fatto il colpo di testa e sono corsa dalla mia adorata parrucchiera, la Francy, e ho dato un taglio ai capelli....

mercoledì 20 giugno 2012

Il mio beauty case! Part 2

Nel precedente post vi ho descritto il beauty case con i prodotti che porterò con me in vacanza per la cura di capelli, viso e corpo. Ora invece mi concentrerò sul make up da vacanza!

venerdì 15 giugno 2012

Il mio beauty case! Part 1


Mancano pochi giorni alla partenza e non vedo l'ora di arrivare in Grecia per godermi due settimane di sole, mare e yogurt greco!
Sono una metodica pazzesca, roba che a confronto Kathy Bates in 'Misery non deve morire' risulta una tipa equilibrata, per cui ho già stilato da diversi giorni, la lista di ciò che dovrò portarmi per assicurarmi il massimo comfort per capelli, viso e corpo!

lunedì 11 giugno 2012

Abbronzatissimi! Guida all'uso!


Oggi a Genova, c'è quasi bel tempo, una bella brezza e quella cappa di umidità che mi stava uccidendo, finalmente è andata via...
Per cui da inguaribile ottimista, dedico questo post agli step fondamentali per avere una pelle bella abbronzata a lungo!

giovedì 7 giugno 2012

Ciprie, illuminanti e terre... I miei preferiti!


La mia idea iniziale era di scrivere un post interamente dedicato alle mitiche Météorites di Guerlain, ma alla fine ho deciso di ampliare il discorso alle ciprie, agli illuminanti e alle terre che utilizzo quotidianamente...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...