giovedì 12 aprile 2012

Diamo un volto a chi scrive


Già da molto tempo avrei dovuto scegliere una foto per il mio profilo, ma sono sempre così critica nei miei confronti e non sapevo quale scegliere...

Alla fine ho scelto questa, perché qui c'è tutto quello che mi rappresenta meglio... Gli occhiali da sole che adoro per quell'allure di mistero che regalano ad ogni donna; il foulard onnipresente nei miei outfit, non solo perché è un accessorio che adoro, ma per il potere di tenere a bada il terrore incontrollabile che mi venga il mal di gola; 
il casco perché a Genova senza scooter sei spacciato, e io sono una scooterista agguerrita; il mare mio elemento naturale, insieme al sole il mio bisogno quotidiano, per quella necessità fisica di sentire il profumo del mare e il calore del sole sulla pelle...
Vi allego infine alcune foto della mia amata Grecia...

Vado... Monza mi aspetta... Carta di credito trema! :-)


 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...